CONSORZIO PLL

Progetto Liguria Lavoro

Progetto Liguria Lavoro è un Consorzio di cooperative sociali che promuove l’impresa sociale e il valore che attribuisce al lavoro, sostenendola come modello economico efficace per l’inserimento lavorativo e lo sviluppo sostenibile del territorio.

Il Consorzio Progetto Liguria Lavoro nasce nel 1994 da un gruppo di cooperative sociali di inserimento lavorativo che collaboravano tra loro nella Federazione Regionale Solidarietà e Lavoro.

Attualmente PLL comprende 5 cooperative  impegnate soprattutto a Genova e operanti in tutta la Liguria, in Piemonte e in Lombardia con numerosi servizi di rilevante interesse per la collettività, in collaborazione con clienti pubblici e privati.

Come impresa sociale ci impegniamo per realizzare progetti, rispondere a bandi, partecipare a gare indette dalla pubblica amministrazione e fornire servizi a vecchi e nuovi clienti con l’unico obiettivo di offrire lavoro a un numero sempre crescente di persone svantaggiate o di persone in cerca di lavoro.

Dopo quasi 30 anni siamo fieri di poter dire che Progetto Liguria Lavoro con il suo lavoro ha generato importanti ricadute positive sul territorio nel quale viviamo, migliorando la vita dell’intera comunità.

La sfida che ci poniamo oggi è complessa, il nostro modello di prestazione di servizio sta evolvendo e pur operando in una situazione di mercato dove è necessario essere competitivi, ci impegniamo ad offrire servizi al pubblico di elevata qualità e a salvaguardare il lavoro dei nostri dipendenti.

Progetto Liguria Lavoro logo

È il valore che diamo al lavoro quello ci distingue.
Il valore di essere impresa sociale.

Obblighi legge 8/2017 n. 14

torna alla home