La Direzione di Progetto Liguria Lavoro si impegna a sviluppare e promuovere le politiche per la Qualità attraverso le iniziative riassunte nella tabella che segue:

Tipologia

Descrizione

Obiettivi/Requisiti del cliente (bisogni, aspettative, ecc.)

Enti committenti

Pubbliche amministrazioni
Enti Locali
ASL
Università
Aziende pubbliche
Imprese private

Obiettivi/Requisiti del cliente (bisogni, aspettative, ecc.)

  • Corretta esecuzione delle prestazioni (prodotto o servizio): rispetto del contratto e dei capitolati.
  • Velocità di risposta.
  • Flessibilità e problem solving.
  • Gestione delle emergenze e delle criticità
  • Anticipazione del bisogno.
  • Rispetto dei requisiti cogenti (leggi, norme).

Tipologia

Enti invianti (lavoratori svantaggiati)

Distretti sociali del comune
Sert ASL
SSM ASL
Privato sociale convenzionato

Centri per l’Impiego

Obiettivi/Requisiti del cliente (bisogni, aspettative, ecc.)

  • Gestione corretta dell’inserimento lavorativo
  • Valorizzazione della parte sociale e riconoscimento del singolo
  • Capacità di accoglienza
  • Matching fra le specifiche dell’organizzazione e caratteristiche individuali
  • Sviluppo della persona

Tipologia

Cooperative socie

Cooperative socie

Obiettivi/Requisiti del cliente (bisogni, aspettative, ecc.)

  • Acquisizione commesse
  • Attività di lobbying istituzionale
  • Relazioni con il sistema degli Stakeholder
  • Sviluppo della comunicazione interna ed esterna
  • Ricerca e sviluppo

Per scaricare e visionare l’intero documento