La Direzione di Progetto Liguria Lavoro si impegna a sviluppare e promuovere le politiche per la Qualità attraverso le iniziative riassunte nella tabella che segue:
Tipologia
Descrizione
Obiettivi/Requisiti del cliente (bisogni, aspettative, ecc.)
Enti committenti
Pubbliche amministrazioni Enti Locali ASL Università Aziende pubbliche Imprese private
Obiettivi/Requisiti del cliente (bisogni, aspettative, ecc.)
Corretta esecuzione delle prestazioni (prodotto o servizio): rispetto del contratto e dei capitolati.
Velocità di risposta.
Flessibilità e problem solving.
Gestione delle emergenze e delle criticità
Anticipazione del bisogno.
Rispetto dei requisiti cogenti (leggi, norme).
Tipologia
Enti invianti (lavoratori svantaggiati)
Distretti sociali del comune Sert ASL SSM ASL Privato sociale convenzionato
Centri per l’Impiego
Obiettivi/Requisiti del cliente (bisogni, aspettative, ecc.)
Gestione corretta dell’inserimento lavorativo
Valorizzazione della parte sociale e riconoscimento del singolo
Capacità di accoglienza
Matching fra le specifiche dell’organizzazione e caratteristiche individuali
Sviluppo della persona
Tipologia
Cooperative socie
Cooperative socie
Obiettivi/Requisiti del cliente (bisogni, aspettative, ecc.)