Gestione Documentale

Progetto Liguria Lavoro, a Genova dal 1994
Attività

Gestione Documentale

Offriamo soluzioni personalizzate per servizi di digitalizzazione degli archivi cartacei, con attività di data-entry e archiviazione ottica.

 

Ci occupiamo di tutto il processo di digitalizzazione per la messa in sicurezza del patrimonio informativo aziendale.

 

Mettiamo a disposizione di aziende private e di pubbliche amministrazioni la nostra esperienza e software dedicati, coordinando la normalizzazione e scansione dei documenti, l’indicizzazione e il caricamento dei dati. Ci occupiamo anche di conservazione sostitutiva, distruzione certificata, logistica e gestione magazzini.

 

Come centro di registrazione locale di ARUBA PEC siamo autorizzati al rilascio dei dispositivi e dei certificati di Firma digitale a professionisti e aziende.

Se desideri ricevere maggiori informazioni

RichiestaContatto_

Consorzio Progetto Liguria Lavoro - Le  cooperative sociali del ConsorzioPll offrono alle aziende servizi di Gestione Documentale