Consorzio

Progetto Liguria Lavoro, a Genova dal 1994
IL CONSORZIO

Progetto Liguria Lavoro

Il consorzio: Progetto Liguria Lavoro nasce nel 1994 da un gruppo di cooperative sociali di inserimento lavorativo che già collaboravano tra loro all’interno della Federazione Regionale Solidarietà e Lavoro.

Attualmente il consorzio è formato da 11 cooperative operanti a Genova ed in Liguria e impegnate nella gestione di numerosi servizi di rilevante interesse per la collettività, in collaborazione con clienti pubblici e privati.

Il Consorzio adotta nella gestione delle proprie attività un Sistema Qualità Certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001 – 2008 e un modello organizzativo ex D.LGS 231 -2001.

Nel 2014 il Consorzio ha dato vita a Social Hub Genova, attualmente l’unico laboratorio di innovazione sociale della città di Genova. Con Social Hub Genova il Consorzio si mette in ascolto dei nuovi bisogni collettivi cercando strumenti per generare occupazione nel quadro di un nascente modello economico socialmente responsabile.

Il Consorzio Progetto Liguria Lavoro ha sede a Genova, in Via Gramsci 1/1A – 16126 Genova. Potete contattarci al numero: +39 010 2467677 tel e fax o tramite posta elettronica: info@valoriaggiunti.org.

aee