Call e Contact Center

Progetto Liguria Lavoro, a Genova dal 1994
Attività

Call Center e Contact Center

Offriamo soluzioni personalizzate di gestione di Call Center e Contact Center, numeri verdi e direct contact per comunicazioni non pubblicitarie.

I nostri servizi di contact center nell’ambito multiutility per enti pubblici e aziende private coinvolgono operatori abituati a porre attenzione all’accrescimento della customer satisfaction e operano con strumentazioni hardware e software adeguate a migliorare le performance di risposta e a diminuire i tempi delle code di chiamata.

 

Coordiniamo attività di Telemarketig Outbound (chiamate verso aziende e privati) finalizzate ad offrire il servizio richiesto dai committenti, con team da 30/35 operatori gestiti da team leader esperti di settore.

Ci occupiamo di indagini di mercato a supporto del marketing di prodotto, attività di teleselling, acquisizione appuntamenti B2B/B2C, lead generation, customer satisfacion analysys, qualificazione e profilazione dei data base.

Se desideri ricevere maggiori informazioni

RichiestaContatto_

Consorzio Progetto Liguria Lavoro - Le  cooperative sociali del ConsorzioPll offrono alle aziende servizi di Call Center Contact Center